Medicine internazionali
Vendita di prodotti internazionali farmaceutici e parafarmaceutici, da Andorra
Giornalmente si autorizzano nuove medicine in tutto il mondo di efficacia e sicurezza provate e che pertanto sono stati autorizzati nel proprio paese di origine. L'équipe di professionisti farmaceutici di questa farmacia può informarla sulle specialità farmaceutiche che apportino qualche novità terapeutica.
GARDASIL
Il nuovo vaccino Gardasil™ della Merck contro l' HPV riduce in maniera significativa rispetto al placebo l'incidenza combinata dell'infezione persistente dai tipi 6, 11, 16 e 18 di HPV e delle malattie correlate, comprese le nuove lesioni cervicali pre-cancerose e i condilomi acuminati..

 

INMUNO PFS (PF2)

CITI PHARMACEUTICALS, INC.

 

Inmuno pfs e un supplemento dietetico, per incrementare le difese naturali.

Inmuno Pfs

Osteo-Bi-Flex

 

Osteo-Bi-Flex

Sutent

sutent

L'FDA ha ufficializzato l'approvazione di Sutent (sunitinib) -Pfizer-, un nuovo farmaco oncologico per il trattamento dei pazienti con cancro gastrointestinale stomatico (gastrointestinal stromal tumors o GIST), una rara forma di cancro allo stomaco e del cancro al rene in fase avanzata.

Tamiflu

tamiflu

Tamiflu (Oseltamivir) si usa per trattare I sintomi causato da flu virus (influenza).

www.tamiflu.com

EMEND
emend

EMEND viene utilizzato INSIEME AD ALTRE MEDICINE per prevenire la nausea ed il vomito causati dalla chemioterapia.

EMEND è un antagonista recettoriale della neurochinina 1 (NK1).

Strattera L'FDA ( Food and Drug Administration ) ha dato la sua approvazione alla messa in commercio di Strattera ( Atomoxetina ) , un farmaco di Eli Lilly per il trattamento del disturbo da deficit di attenzione e di iperattività ( ADHD ).
www.strattera.com

Axura 10 mg compresse rivestite con film, 30, 50 o 100 comp.
Memantina idrocloruro

axura

Axura è utilitzzato per il trattamento di pazienti con malattia di Alzheimer, migliorando la trasmissione dei segnali nervosi e la memoria.


FUZEON ™ o T-20 (Enfuvirtide)

Nuovo farmaco anti AIDS sviluppato da Roche Holding AG e dalla statunitense Trimeris Inc..

Fuzeon o T-20 è la prima di una nuova classe di farmaci che agiscono impedendo al virus HIV di entrare nelle cellule, invece di attaccarlo quando è già al loro interno, e si dimostrano particolarmente adatti in caso di resistenza.

Il Fuzeon (che appartiene ai cosiddetti inibitori di fusione) si è dimostrato efficace su pazienti che avevano già sviluppato resistenze ad altre cure.

protopic

Il tacrolimus ( Protopic ® ) è un principio attivo contenuto in una pomata (disponibile in 2 concentrazioni: 0.03% e 0.01%) utilizzabile in caso di eczema atopico.

protopic

Imitrex
Imitrex
Imitrex è un farmaco appositamente progettato dalla Glaxo Wellcome per alleviare tutti i sintomi associati con l'emicrania, inclusi : mal di testa dolorosi e palpitanti, nausea, sensibilità eccessiva alla luce e ai suoni.
Il "bersaglio" del farmaco sono i vasi sanguigni ed i nervi che generano il dolore (anche palpitante), la nausea, la sensibilità eccessiva alla luce ed ai suoni.

LeukineLeukine

Leukine e ottenuto per ingegneria genetica. Viene utizzato in onco-ematologia per rafforzare il sistema immunitario. Leukine è attualmente in fase di sviluppo clinico per il trattamento del morbo di Crohn. www.leukine.com

Kelo-cote®

Kelo-cote®

Il Kelocote, è un prodotto ottimo per evitare le recidive cicatriziali e soprattutto i cheloidi.

Celebrex 200mg

CELEBREX

Malarone

 

Malarone

 

 

 

Profilassi della malaria: Il Malarone è il nome commerciale, dell'associazione tra Atovaquone ed il Proguanil, e rappresenta un'efficace alternativa per coloro che non possono assumere Meflochina o Dossiciclina.
Una compressa di Malarone (Atovaquone 250 mg + Proguanil 100 mg) deve essere assunta, una volta al giorno, 1-2 giorni prima di partire per il Paese a rischio e per ogni giorno di permanenza.
L'assunzione deve essere continuata per altri 7 giorni dopo aver lasciato l'area malarica.
Il farmaco deve essere assunto con il cibo o il latte.
Il Malarone non dovrebbe essere assunto da soggetti con grave danno renale. Non devono assumere il farmaco le donne in gravidanza o le donne che allattano ed i bambini che pesano meno di 11 kg.

 

Informazione legale:

  • Condizioni generali:
    L´informazione fornita dalla pagina WEB della Farmacia Roser Miró è diretta a completare e non a sostituire il rapporto già esistente tra un paziente o chiunque altro voglia consultare il proprio medico.
  • Política di riservatezza e confidenza:
    Qualunque comunicazione trasmessa tramite la WEB della Farmacia Roser Miró, é strettamente confidenciale; infatti benchè gli indirizzi di posta elettronica ed il loro relativo contenuto possano essere conservati, la loro informazione non sarà condivisa con nessuna fonte esterna.
  • Legislazione:
    Questa WEB è gestita dalla Farmacia Roser Miró, legalmente insediata a Escaldes, Principato di Andorra. I termini e le condizioni di utilizzazione di questa WEB sono regolati dalla Legislazione Andorrana. Inoltre tutti i suoi prodotti e le medicine sono stati autorizzati dal Ministero di " Salut i Benestar Social " del Governo di Andorra.
  • Vincoli:
    La WEB della Farmacia Roser Miró contiene Links con altre WEBS, che normalmente provengono dai laboratori che elaborano i diversi prodotti. Questi vincoli sono offerti come ulteriore servizio ed informazione sopra i prodotti stessi, le medicine e il complesso delle terapie mediche, relative alla salute e al benessere.
  • Finanziamento e publicita:
    Questa WEB non riceve e quindi non dispone di finanziamenti per nessuna publicità.
  • L'informazione di questa web è stata elaborata dai laureati in farmacia della Farmacia Roser Miró, a partire dall'approvazione e l'informazione delle agenzie governative della medicina dell'Europa www.emea.europa.eu e dell'USA www.fda.gov e dei propri laboratori farmaceutici fabbricanti.

Ultima modifica: 27/11/2008

Webmaster: fidex@andorra.ad